5 luglio 2011

Post nr°9: Cards ispirata alla foto della domenica..

Buongiorno a tutti,
oggi vi postiamo una card di auguri ispirata alla foto della domenica.
Questa card è stata creata per il compleanno di nostro cugino!!
Abbiamo "interpretato" l'immagine così:

Ecco qui potete osservare la card nel suo complesso.. Ho usato dettagli rosa perchè al nostro festeggiato piace molto questo colore.. La base è su foglio verde che ricorda un prato ed il tratteggio il volo percorso dalla farfallina.. Il tutto chiuso con un nastrino con attaccatura interna..

Ecco il dettaglio del fiore.. è fatto interamente a mano con carta crespa bianca e rosa. I pistilli sono stati creati con perine gialle mentre le venatuare più scure dei petali sono state fatte a mano..

Qui abbiamo eseguito la scritta a mano "auguri" su cartoncino rosa e messa in rilievo con carton legno..

In questa immagine abbiamo il dettaglio della nostra amata farfallina.. fatta a mano ed ovviamente le sue ali sono rosa..


Internamente non abbiamo eseguito uno spazio dove scrivere una dedica in rilievo come la scritta auguri all'esterno..

Speriamo vi piaccia questa card!

Ritagli d'Emozioni

Post nr°8: Féliz Cumpleaño!

Buona sera a tutti!
Oggi, come al solito, ci siamo trovati a dover fare le cose di corsa per partecipare ad una fantastica sfida!
Quindi dopo svariate difficoltà nel trovare l'idea giusta ci siamo "decisi" e "convinti" a preparare un biglietto augurale in tema "España".. Cioè solo il biglietto è in scritte spagnole e l'interno visto che questo biglietto è dedicato ad una nostra amica spagnola che oggi compie gli anni.

Inoltre, come già detto prima, parteciperemo alla sfida di "Sketchalicious" (scusate non riesco a inserire i link ma è l'ultimo post del sito prima citato..).

Ecco il risultato..



Ecco, questa è la visione globale del bigliettino.. E' stata fatta con cartoncino rosa, carta "da pacchi" pensiamo si dica craf,t un nestrino e uno spago con le bandierine come richiesto.. con un bel.. "Feliz Cumpleano!"


Qui abbiamo nel dettaglio il fiocchetto ma non si vedono molto bene i colori.. il fiocco è viola carico.. e la carta è marrone..

Mentre qui vediamo meglio la scritta "buon compleanno in spagnolo".. la scritta è in viola ed anche se non sembra, è della stessa tonalità del nastrino..

E qui il dettaglio delle bandierine con la scritta auguri in italiano.. Scusate le foto che non sono il massimo ma in questi giorni siamo senza il fotografo del Team e quindi ci siamo arrangiati..

Speriamoo che questo concorso vada meglio dell'altro.. almeno di qualche posizione per notare un miglioramente e motivarci!!

Buona serata..

Ritagli d'Emozioni Team