5 luglio 2011

Post nr°8: Féliz Cumpleaño!

Buona sera a tutti!
Oggi, come al solito, ci siamo trovati a dover fare le cose di corsa per partecipare ad una fantastica sfida!
Quindi dopo svariate difficoltà nel trovare l'idea giusta ci siamo "decisi" e "convinti" a preparare un biglietto augurale in tema "España".. Cioè solo il biglietto è in scritte spagnole e l'interno visto che questo biglietto è dedicato ad una nostra amica spagnola che oggi compie gli anni.

Inoltre, come già detto prima, parteciperemo alla sfida di "Sketchalicious" (scusate non riesco a inserire i link ma è l'ultimo post del sito prima citato..).

Ecco il risultato..



Ecco, questa è la visione globale del bigliettino.. E' stata fatta con cartoncino rosa, carta "da pacchi" pensiamo si dica craf,t un nestrino e uno spago con le bandierine come richiesto.. con un bel.. "Feliz Cumpleano!"


Qui abbiamo nel dettaglio il fiocchetto ma non si vedono molto bene i colori.. il fiocco è viola carico.. e la carta è marrone..

Mentre qui vediamo meglio la scritta "buon compleanno in spagnolo".. la scritta è in viola ed anche se non sembra, è della stessa tonalità del nastrino..

E qui il dettaglio delle bandierine con la scritta auguri in italiano.. Scusate le foto che non sono il massimo ma in questi giorni siamo senza il fotografo del Team e quindi ci siamo arrangiati..

Speriamoo che questo concorso vada meglio dell'altro.. almeno di qualche posizione per notare un miglioramente e motivarci!!

Buona serata..

Ritagli d'Emozioni Team


Nessun commento: