28 giugno 2011

Post nr°4: Giorno in piscina!

Buona serata a tutti!!
Solo oggi ci siamo accorti della sfida di giugno su "Hobby di Carta" quindi, abbiamo deciso di tentare la sorte all'ultimo momento! Quindi, dopo un bel pomeriggio passato con il nostro carissimo amico Elia (artista meraviglioso nel disegnare a mano libera!! Avremo presto il piacere di esporre un fantastico disegno fatto da lui =D ), abbiamo avuto l'illuminazione e abbiamo tentato di creare un'altra pagina del nostro album!

Ecco il risultato:


Visione globale del LO.. Si forse appare molto confusionato.. Ma essendo stato creato da me e le mie sorelline.. bè, mi pare un risultato più che soddisfacente!! La foto è in bianco e nero, rappresenta una strana coppia in piscina =)..













E questi sono alcuni dettagli^^

Questo è "tutto".. Incrociamo le dita..^^

Buona (ormai) notte a tutti!!

Ritagli d'Emozioni Team

Post nr° 3: inviti in piscina!

Buona giornata a tutti!
Dopo la notizia di una bella festa a casa nostra, tema: piscina e gelato, abbiamo pensato di preparare degli inviti per i nostri invitati da consegnare personalmente nelle cassette della posta  =)


Ecco il risultato: colori dell'acqua sui gelati stick!!

Sono semplici inviti su cartoncino rosa. I ghiaccioli sono stati creati con "avanzi" di altri lavori... Quindi ci sono variazioni di colori..

Per fare lo stecchino del ghiacciolo ho utilizzato gli stecchi dei ghiaccioli mangiati in famiglia.. (Lavati ovvio!!)
E per indicare le goccie ho messo 2 mezze perle trasparenti azzurre..


Nella parte di fianco al ghiacciolo inseriremo il nome dell'invitato ma la lista è ancora incerto quindi abbiamo lasciato ancora "bianco"...
Spero che queste foto rendano abbastanza al lavoro reale..
Attendo commenti e pareri..