1 agosto 2011

Sappada - Parte Terza

Siamo pronti per il terzo post su proposte materiali e listino.. Sarà breve con immagini.. ecco le foto delle carte portate giù da Sappada... Varie fantasie.. Pronte per confezionare oggetti o biglietti o tutto ciò che si può fare con le carte..=)


L'ultimo è quella che preferisco..

Ritagli d'Emozioni Team

Sappada - Parte Seconda

Eccoci a proporre tutto ciò che abbiamo preso di materiali a Sappada da poter utilizzare per oggetti vari.. abbiamo preso saponette alla lavanda che abbiamo già iniziato a fare qualche proposta di confezione "regalo".. abbiamo vari tipi di saponette e abbiamo contatti per acquistare anche altre saponette di profumi più particolari ma a prezzi differenti..

Ora mostriamo la nostra fragranza preferita: la Lavanda..

 

Foto generale delle saponette.. le 2 a pecora, una tondeggiante, una a sfera e le ali di fiorucci..






 In evidenza la sfera.. 


Questo è un esempio di confezione.. tulle bianco, fiocco rosso e fiorellini secchi.. Questa confezione è dedicata alla "montagna" con funghetti e colori autunnali..



Ritagli d'Emozioni Team




Sappada - Parte Prima

Eccoci qui, dopo un periodo di assenza causa vacanze, a scrivere sul nostro blog. 
Abbiamo trascorso una bellissima settimana a Sappada, in mezzo alla natura, alle Dolomiti, ma dove purtroppo non ricevevamo nessun segnale internet! Tuttavia, non ci siamo dati per vinti e nei primi giorni, in cui è piovuto a dirotto, ci siamo rimboccati le maniche per intrattenere la parte più giovane della famiglia e abbiamo realizzato delle coccarde.
Esprimono l'amicizia tra le piccole della nostra famiglia allargata. Essa è stata realizzata con cartoncini colorati, biadesivo, pennarelli, colla e nastrini. Il colore predominante è ovviamente il rosa, dato che è stato realizzato da due femminucce.



Una foto fatta alle Sorgenti del Piave a Sappada..


Ed ecco la coccarda.. 

Primo piano della scritta "1° premio - Amiche per Sempre - Chiara ed Emma"


Dettaglio della fantasia a righe creata a mano dalle bimbe sul cartoncino di base rosa..


Ecco questo era il "lavoretto" creato in questa settimana di vacanza.. Nei prossimi post pubblicheremo la nostra "avventura" e i nostri nuovi "materiali"..