27 giugno 2011

Post nr°2: Love..

In questo LO abbiamo voluto far risaltare il sentimento più puro che esista:"l'Amore" con la A maiuscola.. Che quando arriva, provoca un'emozione da "ritagliare" e conservare.. così abbiamo deciso che questa foto dimostrava al meglio con alcuni elementi quest'emozione ritagliata da una foto-ricordo di una giornata invernale passata al mare di Caorle...
Ecco questa è la pagina completa.. Con una vista globale..


Dettaglio della scritta LOVE.. è uno specchio reale! Ci si può riflettere realmente!! Lo specchio di un'emozione ogni volta che ci si specchia!!


Questa è invece la farfallina che troverete quasi ovunque.. nelle creazioni a me dedicate perchè è uno degli animali che più mi piacciono.. il mio "simbolo".. Elegante e delicata come ogni bacio.. Dà sempre un'emozione bella e diversa come fosse il primo! Quindi, per me è un simbolo di emozione!
E' stata fatta a mano e decorata a mano..


E qui un piccolo dettagli con altre 2 farfalline in feltro ricamato(sono fucsia in realtà!).. foglie fatte a mano e un bottoncino che tiene il risvolto della pagina come simbolo di un voltare pagina e continuare la magia della vita (verde speranza delle foglie in un futuro sempre migliore del giorno precedente).

Questo era una pagina di un'album dedicato all'emozione di amare!
Mi scuso per le foto che rendono molto per le prospettive ma non molto i colori reali!!
Mi sono basata sui colori tenui a contrasto con colori forti come l'arancione tenue.. con il fucsia, verde e rosso acceso!
Ripeto non si nota molto questo accostamento dalle foto però dal vivo rende molto di più!!

Buona visione e permanenza nella nostra isola nel web!

Ritagli d'Emozioni Team


 

Primo post! Presentiamo il nostro primo 'piccolo'...

Come presentarci meglio che mostrando immagini del nostro lavoro...?
Chi meglio di queste foto potrebbe illustrare tutta la cura e l'amore che riponiamo nel selezionare, tagliare e incollare questi cartoncini!
Ecco il bigliettino preparato per il compleanno della nostra cuginetta Emma..





Ecco, queste sono tutte le foto nel dettaglio di questo piccolo. Le dimensioni sono "20x14" tutti i dettagli sono stati fatti a mano con nastri in raso, cartoncini, cartonlegno, ed anche le scritte sono state fatte a mano. L'apertura dipende dalle ali della farfalla: se si chiudono le ali, si può aprire il biglietto; per chiuderlo basta riaprire le ali e il biglietto si "fisserà".
Tutto con amore ed in casa..