7 agosto 2011

Lavori in corso...

Buona serata a tutti..
Stiamo lavorando ad un progettino che ci sta a cuore.. E' nato il bimbo di una blogger che noi seguiamo così abbiamo avuto il desiderio di inviarle un simbolo della nostra ammirazione in arte come la interpretiamo noi.. quindi è in arrivo un bel post pieno di affetto, sui toni dell'azzurro e della dolcezza come le creazioni della sua mamma..

Vi linkiamo il suo blog: http://lemiedolcicreazionidecorate.blogspot.com/2011/08/20072011-ore-614-e-nato-emilio.html

E' un bimbo meraviglioso!! Non trovate??

Villa Vanna...

Buona domenica sera a tutti.. Siamo appena tornati da una mangiata stupenda a base di pesce in un ristorante meraviglioso a un prezzo ottimo!!
Il ristorante è situato in una villa di campagna della famiglia nobile veneziana "Dolfin" .. annesso al ristorante c'è un centro ecquestre con più di 40 cavalli! Tutti meravigliosi.. Con anche 3 dolcissime cagnoline a "guardia" della villa e del parco!

All'interno ci sono tutto l'arredo originale di inizio '800 ma con tocchi moderni (come le applique o come si scrive!), legno alle pareti (che rende immensamente ricercato l'ambiente..) con stoffe, veli alle pareti.. fiori.. la capienza non è grandissima tiene circa 50 persone ma il servizio è ottimo come il pesce (e io sono personalmente, una che non ama il pesce!!)..

Insomma noi siamo rimasti entusiasti di questo posto.. c'è a chi non potrebbe piacere perchè ritenuto "antico" invece è classico ma con tocchi chic e moderni.. credetemi sembra di sentirsi in un luogo d'altri tempi.. STUPENDO.. oltre che il cibo DELIZIOSO!!

Ci scusiamo ma nelle bontà servite non siamo riusciti a lasciare il tavolo per fare foto.. appena possiamo facciamo un salto e le postiamo.. oppure vi inseriremo il link del sito (non ne hanno ancora uno perchè è aperto da poco..

Vi lascio i contatti..

"Ristorante VILLA VANNA"
di Berti Davide & Co
Via Pietro Bembo, 211 - Salboro (PD)
Tel. 049 8011560
mail: ristorantevillavanna@ymail.com
CHIUSO DOMENICA SERA E LUNEDI
Specialità Pesce

Vi invitiamo ad andare e a dire che li avete trovati su questo blog.. Andate, mangiate e non ve ne pentirete!! 

Ritagli d'Emozioni Team