9 maggio 2012

Lui o Lei..

Buona sera a tutte:)
So che è da un pochino troppo che non aggiorno il blog ma, con la scuola mi risulta molto difficile trovare il tempo anche per creare..
Ma, per le occasioni speciali si trova sempre il tempo perciò, appresa la notizia che sarei diventata zia acquisita del piccino/a di Chiara e Mauro (una coppia di amici a cui io sono molto legata assieme a Mattia!!😊) ho pensato che avrei potuto fare un presentino con piena approvazione dalla mia dolce metà..
Quindi, trovato il regalino perfetto cioè delle adorabili scarpettine in lana bianche, mi sono messa alla ricerca di un'idea di come confezionarlo in modo tenero, morbido, ricercato, coccoloso e che regalasse una piccola emozione.
Trovata l'idea eccomi all'opera e per la voglia di consegnare questo piccolo pacchettino nella speranza che possa aiutare il nostro piccolo LuioLei (il nome deriva da un ricordo del passato di quando i miei genitori mi dissero che avrei avuto presto un fratellino/sorellina e non si sapeva fino a che non fosse arrivata la cicogna il sesso perciò iniziai a chiamare quell'essere Lui o Lei😍) in un lungo e felice percorso chiamato VITA.. Avevo dimenticato di fare delle foto per mostrarvi.. Cosa ne dite? Le foto sono state fatte con l'iPhone da distante sul cofano della macchina:)




Spero vi piacciano..

Baci baci.. A presto:)

Ritagli d'Emozioni Team

1 commento:

Unknown ha detto...

Complimenti per i tuoi lavori, davvero molto belli! :) Ti invito a visitare il mio blog... è nato da pochissimo...insieme a mio marito raccogliamo esperienze di bricolage e fai da te da gente appassionata come noi... Se ti va, aspettiamo un tuo commento, una tua condivisione, un suggerimento o anche solo un salutino... Grazie ;-) http://farebricolage.blogspot.it