2 luglio 2011

Post nr°7: Carta automobiline =)

 Salve a tutti, oggi vi proponiamo un LO fato qualche settimana fa per una persona speciale con la passione per i motori..
Quindi per l'occasione abbiamo deciso di utilizzare un carta particolare che ricordi questa passione senza tempo!

Ecco a voi!


Questa è una visione globale della pagina.. Abbiamo utilizzato carta da regalo con automobili d'epoca, cernit, feltro, rose tessuto e brillantini..


Questo è un fiore in feltro decorato con brillantini-gel..



Qui ho utilizzato un cuore (perchè ogni passione viene custodita qui dentro) in feltro per "sostenere" la frase 'who will stop us?'


Ed infine i dettagli che più amiamo di questa pagina: le roselline fatte in tessuto a mano e questa pigna vera che assomiglia ad una rosa.. all'interno delle roselline abbiamo messo una perla "brillante"..

Speriamo questo lavoro vi piaccia.. e ci lasciate qualche vostro commento!!
Vi ringraziamo..

Ritagli d'Emozioni Team

2 commenti:

Anonimo ha detto...

È vero, anche io trovo che le roselline siano il pezzo più bell del decoro e nn avrei mai pensato che si trattava di una pigna:):):) la carta utilizzata è sicuramente la più azzeccata, tuttavia avrei decorato di più i bordi della fotografiaXD, bella anche questa creazione;)

Elia

Ritagli d'Emozioni ha detto...

@Elia: Ti ringrazio per il commento! Sono felice che continui a sbirciare da queste parti!! In più ti invito a cliccare il tasto "+1" sulle proposte che maggiormente ti piacciono..

Inoltre, abbiamo postato una foto speriamo possa ispirare anche la tua fanastica mano..

Con affetto
Riyagli d'Emozioni Team