5 luglio 2011

Post nr°9: Cards ispirata alla foto della domenica..

Buongiorno a tutti,
oggi vi postiamo una card di auguri ispirata alla foto della domenica.
Questa card è stata creata per il compleanno di nostro cugino!!
Abbiamo "interpretato" l'immagine così:

Ecco qui potete osservare la card nel suo complesso.. Ho usato dettagli rosa perchè al nostro festeggiato piace molto questo colore.. La base è su foglio verde che ricorda un prato ed il tratteggio il volo percorso dalla farfallina.. Il tutto chiuso con un nastrino con attaccatura interna..

Ecco il dettaglio del fiore.. è fatto interamente a mano con carta crespa bianca e rosa. I pistilli sono stati creati con perine gialle mentre le venatuare più scure dei petali sono state fatte a mano..

Qui abbiamo eseguito la scritta a mano "auguri" su cartoncino rosa e messa in rilievo con carton legno..

In questa immagine abbiamo il dettaglio della nostra amata farfallina.. fatta a mano ed ovviamente le sue ali sono rosa..


Internamente non abbiamo eseguito uno spazio dove scrivere una dedica in rilievo come la scritta auguri all'esterno..

Speriamo vi piaccia questa card!

Ritagli d'Emozioni

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Il fiore sembra vero!!! La farfalla, forse, visto l'aspetto così realtistico del fiore stesso andava curata un po' di più nei dettagli, cmq questo rimane uno dei vostri lavori più belli;)

Elia

Ritagli d'Emozioni ha detto...

@Elia: Grazie per i complimenti.. Siamo felici che continui a seguirci e speriamo che passerai parola delle nostre creazioni.. Speriamo continuare a stupirti!!

Ritagli d'Emozioni Team

Sara ha detto...

Ciao! Ti ho trovata per caso, girando tra i vari blog... Ho capito male o sei di Venezia?? Io abito in provincia di VEnezia! Non posso crederci di aver trovato qualcuna che conosce lo scrap e così vicina! :)

Ritagli d'Emozioni ha detto...

@sara: ciao! Ank'io non ci posso credere!! È fantastico!! Se ti va possiamo parlare x mail!! :) ti va?!? Oh che bello!!!

Scrap'Inès ha detto...

Very nice card ! I don't speak a word of italian, is english ok for you? Thank you for your participation to my candy and good luck ! See ya !
Scrap'Inès

Ritagli d'Emozioni ha detto...

@Scrap'Inès: Thank you! Ok, for me English is ok! I'm so happy for your visit & your comment! Thank you!
Come here everytime you want!

See you soon!!

Ritagli d'Emozioni Team